Home Orologi da polso Marche orologi Orologi Daniel wellington Daniel Wellington Orologio Analogico Quarzo Donna con Cinturino in Acciaio Inox DW00100202

Daniel Wellington Orologio Analogico Quarzo Donna con Cinturino in Acciaio Inox DW00100202

Amazon.it Price: 93,90 (as of 06/12/2019 13:46 PST- Details)

Tipo Di Meccanismo Quarzo, Tipo Di Quadrante Analogico
Materiale Della Cassa/colore: Acciaio inossidabile/Argento
Materiale Del Cinturino/colore: Acciaio inossidabile/Nero

Descrizione

Cassa: Acciaio
Cinturino: Stainless Steel
Corona: A pressione
Fondello: Con viti
Materiale: Acciaio
Quadrante: Nero
Vetro: Minerale
Chiusura: Fibbia
Diametro cassa: 32 mm
Movimento: Al quarzo
Uno degli ultimi modelli firmati Daniel Wellington, ma già icona di questo brand e suo rappresentante di valore. Un’opera d’arte indossabile, ben pensato e rifinito nei più minimi dettagli. Ci ha lasciati a bocca aperta non appena l’abbiamo visto, e non potevamo non aggiungerlo alla nostra collezione.
È stato un incontro casuale in giro per il mondo quello che ha scatenato l’idea di Daniel Wellington. Durante questo viaggio, il nostro fondatore Filip Tysander ha conosciuto un intrigante gentiluomo britannico con stile impeccabile ma senza pretese. L’uomo aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d’epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo. Il suo nome? Daniel Wellington.
Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decise di creare la sua linea di orologi. Minimalista e raffinato, il design classico con cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale.
Tipo Di Meccanismo Quarzo, Tipo Di Quadrante Analogico
Materiale Della Cassa/colore: Acciaio inossidabile/Argento
Materiale Del Cinturino/colore: Acciaio inossidabile/Nero
Diametro della cassa: 32MM

Informazioni aggiuntive

Genere

Movimento